Oggi stavo facendo la lista della spesa domandandomi cosa mancasse in casa e, ahimè, mi sono accorta che praticamente mancava tutto, compreso un uomo e/o una donna nella mia vita.
(un minuto di silenzio)
Stavo per iniziare a interloquire tristemente con me stessa quando, fortunatamente, ho trovato l’ ispirazione per fare qualcosa di molto più divertente e magari anche più utile; scrivere la lista delle motivazioni per vivere felicemente sola…
Ve la dono:
-
Mi depilo allegramente senza usare la lente d’ ingrandimento, se c’è un pelo di troppo chiacchiero con lui beata.
-
Se ho voglia di fare all’ amore posso farlo con me stessa COME E QUANDO VOGLIO, non ho limiti, wow!
-
Mi amo moltiplicato per cento.
-
Ringrazio Mr Universo per avermi concesso un periodo più o meno lungo di isolamento, che mi garbi o no, non ho mai sperimentato la sensazione di essere “single”, vediamola come una nuova esperienza divina ed illuminante.
-
Posso vivere qui ed ora, godendo di tutte le cose piccine e bellissime che mi succedono.
-
Non ho orari, non ho appuntamenti, non ho limiti, sono LIBERA!
-
Se ho voglia di limonare posso farlo con chiunque mi garbi chiamando il “pronto limone” 🙂
-
Quando sento i vicini che litigano, anziché immedesimarmi, mi diverto.
-
Mi autoglorifico dicendomi: “cazzo, sono magnifica”, avendo la certezza che non sia una stronzata detta da terzi in preda ad una crisi mistica.
-
Miglioro la mia conoscenza con i vibrofriends
-
Posso ammiccare e rispondere agli ammiccamenti altrui.
-
Non aspetto messaggi, chiamate e/o cazzate varie. Tutto quello che arriva è sempre e solo una grandissima sorpresa.
-
Ho un letto enorme tutto per me in cui posso “circumnavigare” durante le lunghe notti. Mi sento come Cristoforo Colombo: so che c’è una terra oltreoceano ma non so bene dove finirò, probabilmente in America (probabilmente quella della Nannini 🙂 )
-
Sono le 23.32, sono alticcia. Ho passato una serata bellissima con mia figlia ed un’ amica parlando di Paride, Achille, Ettore e Patroclo. Con nessun partner avrei potuto discutere di codeste cose. Mi avrebbe preso per folle… e non avrei potuto dargli torto.
-
Sono le 23.36, non ho nessuna intenzione di rileggere quello che ho scritto e lo pubblicherò così com’è nato: in completa libertà, autonomia e follia.
Non avere un moroso, compagno, diversamente moroso, marito, amante o qualsiasi nome vogliate dargli, in questo momento, è la cosa più giusta che poteva capitarmi.
Come al solito Mr Universo ha gestito tutto in modo perfetto!
Grazie <3