È incredibile vedere che c’è chi crede più nell’esistenza del Wi-Fi che in quella dei corpi sottili. Eppure sono entrambe cose che funzionano senza essere viste.
-Eh MA con il Wi-Fi navigo su internet e lo vedo… poi c’è il router e anche quello lo vedo!-
Mi dicono alcuni.
Perbacco, con i corpi sottili realizzi la tua esistenza quotidiana, il tuo futuro.
Potresti vedere anche questo con un po’ di sforzo. I corpi sottili li puoi “vedere” osservando pensieri, emozioni ed intenzioni.
Sai qual è la differenza abissale?
Il Wi-Fi te lo hanno venduto bene ed è molto molto comodo, i corpi sottili sono gratuiti ma nessuno te li ha argomentati, quindi andrebbero prima studiati… in più saperli usare richiede più impegno e un po’ di tempo.
La domanda del giorno è: Preferisci guardare l’influencer di turno, insultare qualche amico di Facebook a caso o osservare ciò che stai creando nella tua vita e magari imparare a padroneggiarla?
Siamo giunti ad un punto di non ritorno dove chi ha intenzioni discretamente benevole non può più permettersi di usare i propri corpi sottili a caso urlando al mondo: -Dormite tutti, imbecilli, cretini, mi avete rovinato la vita-. Chi ha buone intenzioni deve conoscere certi processi, certe regole universali ed applicarle perché di urlatori ne abbiamo già a sufficienza.
Mentre siamo a corto di costruttori di consapevolezza.
Ti unisci?
Per ulteriori info seguimi nel mio canale (link nei commenti), o scrivimi in privato.
A breve un webinar gratuito dove parlerò di quali sono e come usare questi corpi.
Invita i tuoi amici a seguire il canale affinché possa crescere il numero di persone che sanno usare i corpi sottili 🎶 con gioia e consapevolezza.
Grazie e buone Feste
Daphne Sangalli