Poco più di un anno fa una donna si rivolse a me perché stava cercando un figlio…
Rimasi sorpresa e le chiesi perché si rivolgesse a me per questo.
Lei rispose che aveva tentato le strade tradizionali ed erano risultate fallimentari.
Le dissi che avrei potuto aiutarla tramite il Reiki e trasmettendole qualche strumento per usare meglio le sue energie ma ovviamente non potevo garantire nulla che andasse oltre ad una sua miglioria personale.
Lei accetto e io fui felicissima.
Dopo qualche mese, durante una seduta Reiki, sentii che qualcosa era cambiato in lei ma non sapevo cosa.
Le chiesi -Cosa sta succedendo?-
Lei mi rispose -Sono incinta, non ti ho detto nulla perché volevo vedere se te ne saresti accorta!-.
Qualche giorno fa questa donna ha partorito un bellissimo maschietto e io la ringrazio infinitamente.
Non ho la presunzione di dire che tramite il nostro lavoro lei rimase incinta ma so che grazie alla fiducia che mi diede affrontò la ricerca di un figlio in modo sereno.
Nel mio studio non arrivano solo donne in cerca di figli, ma anche donne distrutte da anni a tentare fecondazioni assistite e altre che invece tramite esse oggi sono madri ma hanno problematiche relazionali o sessuali…
Il mio pubblico è così variegato che talvolta ho bisogno di qualche minuto tra una persona e l’altra per non sentirmi shakerare.
Sono fermamente convinta che non esista un metodo, la cosa giusta universale: ognuno ha il terapeuta perfetto per sé e lo ha scelto perché in qualche modo deve vivere l’esperienza tramite quel tipo di approccio.
Chi crede di avere la soluzione universale è pericoloso perché non riconosce la miriade di diversità.
Può aver mille lauree ma per me rimane un ottuso.
Mi viene un esempio attuale: in questi mesi possiamo osservare quanto il rimedio millantato come universale stia avendo effetto sul cuore di tanti, troppi giovani.
Questo perché “qualcuno” si è preso la briga di “vendere” un prodotto uguale identico per tutto e tutti, qualsiasi età, patologia, peso e forma.
Eppure anche un tutto ciò, ognuno ha fatto la sua scelta, perfetta e giusta per la sua anima che é qui per apprendere, per imparare, per trasmutare.
Daphne Sangalli
Unisciti al Mio canale qui 👉🏻 https://t.me/daphneele8c