I consigli
Premetto che codesti consigli nascono da ciò che il 2015/16/17 mi hanno permesso di apprendere, indi per cui, non sono leggi universali ma piuttosto elaborazioni di una mente malata. Plasmateli a vostro piacimento, deformateli, ampliateli e fanculateli se vi pare il caso.
1 Butta via le mutande più vecchie che hai, non servono più, sono rancide, ammettilo! Il tuo apparato genitale merita qualcosa di nuovo: se non hai monetame per gli acquisti sfrutta l’ occasione per girare senza biancheria intima.
2 Stai alla larga dagli inquinatori animici e tanto meno concediti a loro solo perché non hai alternative… ricordati: chi maltromba a capodanno maltromba tutto l’ anno!
3 Se non hai nessuno con cui sessamoreggiare dedicati alla masturbazione solitaria; è più gratificante una sana fantasia che una malsana trombata.
4 Fuggi da chi è convinto di aver sempre ragione e pure da chi è convinto di aver sempre torto, soprattutto tra le lenzuola per l’amor del cielo!!!!
5 Elimina dal vocabolario l’ illuso sicuramente e il demotivante impossibile, sono anafrodisiaci.
6 Distingui i sogni dalle utopie e l’ amore dall’innamoramento.
7 Sorridi a chi vuol nutrire il tuo ego senza permettergli di cibarlo, affinché la tua essenza possa esprimersi liberamente, non solo nel sesso.
8 Lavora onestamente senza confondere l’ onestà con il buonismo, altrimenti il tuo orifizio anale ne pagherà le conseguenze. Se ti piace il sesso anale usa almeno il lubrificante!
9 Stai alla larga dai cani rognosi e dalle persone rancorose, portano all’ anorgasmia.
10 Se vuoi capire qualcosa fai tacere la mente e ascolta ciò che ti arriva dall’orifizio anale al cuore, ma mentre fai all’amore non devi capire granché, ascolta solo il piacere che senti e tutto sarà divinamente chiaro.
11 Allontanati dagli inquinatori animici, pare siano tra le cause principali delle psicopatologie sessuali… poi vedi tu
12 Ama, brinda alla vita, ridi, prenditi in giro, godi dei tuoi successi e anche dei tuoi diversamente successi: senza di loro la strada sarebbe noiosa e destabilizzante.
Buon anno, buona vita, buon amore, buon tutto!